Monile in Resina con Angelo stilizzato in foglia Oro. diametro cm9
La Singolarità risiede nel fatto che ogni oggeto è Unico...


Le invocazioni delle forze Angeliche, dei Maestri e delle forze che sono vicine alla Sorgente
sono dei potenti strumenti a disposizione del guaritore spirituale.
Esse lavorano in un senso molto preciso: ripuliscono i campi energetici dell’individuo a partire dal corpo Animico fino a giungere al corpo Fisico,
ridando all’individuo un senso di Integrità e di Consapevolezza.
Questi strumenti sono tanto più efficaci quanto maggiore è la Fiducia dell’individuo che ne beneficia. La fiducia nel guaritore spirituale infatti, permette la trasmissione di una quantità di energia dalle forze vicine alla Fonte, che si propagano con intensità nel ricevente.
L’invocazione può essere sentita dal ricevente come una vibrazione, come una emozione, o può essere  accompagnata da brividi, o eventualmente visualizzazioni. 
Ognuna di Esse E’ un momento unico e irripetibile.
Dopo l’invocazione, in ogni caso c’è un cambio di vibrazione sia in chi la riceve sia in chi la esegue: ne consegue un nuovo stato vibratorio. Questo stato vibratorio più raffinato, espelle distorsioni contenute nei corpi del ricevente, e Lo allinea maggiormente al suo piano animico.
Con la esplusione delle distorsioni, la persona attrae a sè eventi, cose e persone congeniali al nuovo stato vibratorio acquisito, che possono aprire nuovi scenari di esistenza.
Una volta che le ombre sono state allontanate e la santificazione è avvenuta, se la persona lo desidera  per una sua tranquillità, può essere fatto un breve report di ciò che è avvenuto nel sottile: in base ad ogni individuo viene adottato un linguaggio capace di esprimere l’accaduto.

Commenti

Post più popolari